Beautiful Day 2024 per le Onlus
La storia del Beautiful Day è sin dal suo inizio nel 2005 una storia di doni.
Donare è uno dei gesti più belli che l’essere umano può fare.
Lo riteniamo un privilegio per tutti e un dovere per chi è nella posizione di farlo.
Partecipando come spettatore, partner, sponsor e staff al Beautiful Day contribuiamo direttamente a supportare un’organizzazione o una ONLUS tra quelle che vengono scelte ogni anno.
È uno dei momenti più belli per noi di Ekis, quello in cui decidiamo quale Onlus avremo la fortuna di supportare per l’edizione successiva del Beautiful Day. È anche un momento difficile, perché sappiamo che sono tante le Onlus meritevoli per quello che fanno quotidianamente per chi ha bisogno di conforto, cure e assistenza.
Nella nostra scelta non c’è un “ordine di importanza”, perché l’impegno che investono e il contributo che danno al mondo le rendono tutte ugualmente importanti e meritevoli di supporto.
Come le scegliamo? Raccogliamo delle storie, raccogliamo le emozioni e le sensazioni di chi ce le trasmette. Diamo una piccola priorità a chi è vicino ai bambini, che riteniamo essere la speranza per un futuro migliore.
BEAUTIFUL DAY 2024 SUPPORTA
ABBIAMO GIÀ SUPPORTATO
Dal 2005 abbiamo supportato oltre 20 organizzazioni, eccone alcune:
È festa per il mondo Ekis e tutte le persone che lo popolano, che ogni anno colgono l’occasione per ritrovarsi e raccontarsi a che punto sono della loro evoluzione.